Giafre replied

350 weeks ago

Kirby > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ecco di cosa si tratta: avventure e Kirby. Kirby è carino, analfabeta e non parla molto e di solito finisce in pericolo, poi si ritira e succhia i nemici. Questo è quello per cui la gente si rivolge, solo per Kirby. Le sue avventure e la dolcezza dello spettacolo.
Animazione: ha una grande animazione! Che cosa non è in questi giorni, però? Do l'animazione 10/10! Trama: La trama è fantastica, e piuttosto strana, anche un po 'fantascientifica. A volte è confuso, però. Do la trama a 10/10! Avventura: ha un'avventura buona, strana, strana e confusa. Dò l'avventura 10/10! Punteggio totale: 10/10 !!! Questo spettacolo è davvero, davvero, davvero, davvero fantastico !!!!!!!!!! A chi non piacerebbe questo spettacolo? Spero che questo spettacolo abbia ancora fatto nuovi episodi. Mi chiedo se ………. faranno nuovi episodi di questo o ………. un altro film? Sarebbe fantastico se questo accadesse molto più spesso. Spero che questo spettacolo non venga mai cancellato.
Nel corso della giornata, mi sono ricordato di aver visto stupidi fumetti di Nintendo Power che avevano le stesse opere d'arte di questo spettacolo … e poi è venuto fuori che questo spettacolo sarebbe arrivato su una televisione vicino a me! Non ero estatico, ma curioso … ero curioso di quanto sarebbe stato pessimo questo spettacolo. Tutti i miei amici hanno detto che questo spettacolo non aveva significati reali ed era troppo sciocco per le persone eterosessuali come me (io sono in realtà gay), quindi ho deciso di guardare lo spettacolo con basse aspettative. <br/> <br/> CHE COSA UN'ESPERIENZA ORRIBILE !!!!!!!!!!! Prima di tutto, odio i nuovi personaggi. Tiff e Tuff sono così stupidi e odio il modo in cui tanti fan sfoggiano Tiff, è triste. Odio anche il modo in cui hanno fatto lo chef Kalasaki (o qualunque fosse il nome di non -strax) un bravo ragazzo che possedeva un ristorante. Cattiva mossa, 4Kids TV! Escargoon non è altro che un consigliere perdente del Re Dedede (che fa schifo in questo show) e odio il volto di quell'unica compagnia che continua a rifornire Dedede di quelle orribili armi per distruggere Kirby. Così stupido, odio questo spettacolo. <br/> <br/> Poi ho iniziato a odiare Kirby ancora di più visto che era ovvio che Nintendo fosse solo dispiaciuta di dare a Kirby una certa popolarità. Kirby non batterà mai Mario nella lotta per la freddezza, e Kirby non sarà altro che un minuscolo sbuffo di omosessualità. NUF HA DETTO !!!
Da quando ho iniziato a giocare ai videogiochi, sono diventato completamente ossessionato da Kirby. Ora ogni volta che arriva un nuovo gioco, lo compro. gli spettacoli sono anche meglio. L'unica cosa che non mi piace di & quot; Kirby torna a ya & quot; è che Kirby non può parlare. Vorrei che fosse in grado di parlare. Se dovessero fare una stagione totalmente nuova, vorrei che fosse in grado di parlare. anche i personaggi sono fantastici Penso che Tiff sia il più gentile dello show. Gli episodi che ho visto tutti mi stupiscono. Ero sul bordo del mio posto. & Quot; Kirby è proprio il mio programma televisivo preferito. Spero solo che gli show tornino di nuovo in TV. Ho perso molti episodi e vorrei poterli vedere tutti.
Accanto a Teenaged Mutant Ninja Turtles, Kirby Right Back at Ya è stata una delle più grandi serie televisive che abbia mai visto da bambino. Kirby è un essere misterioso proveniente da un pianeta lontano la cui astronave si schianta contro il pianeta Popstar. Kirby è quindi diventato un eroe per Popstar mentre combatte da creatura a creatura assunta dal sinistro re DeeDeeDee e dalla sua lumaca di destra, Escargot. Ogni volta che Kirby inghiotte un nemico, si trasforma in varie forme come Ninja Kirby, Fire Kirby e Ice Kirby. Ho sentito parlare per la prima volta della serie TV in una rivista Nintendo Power e sono stato contento di vedere questo anime. Si scopre che avevo assolutamente ragione.Il design del personaggio è rimasto sintonizzato sui videogiochi originali di Kirby, la trama è originale e, so che sembra sciocco, ma non ho potuto fare a meno di trovare l'eroe principale carino. Vorrei che questa serie TV venisse trasmessa di nuovo.

Kirby crashes onto Planet Popstar and befriends the villagers that live In Cappytown. Unfortunately, King Dedede, the greedy ruler and Escargon, his assistant, aren&#39;t happy with that and do whatev
b0e6cdaeb1
Tornado download di film interi in hddownload full movie Resident Evil in italianThe Dead Lands - La vendetta del guerriero online gratuitoThe Wild Soccer Bunch 6 movie download in mp4Past Midnight full movie kickass torrentVendetta full movie in italian 720p downloadCapitan Sinbad full movie hd 1080p download kickass movieStar Trek: Deep Space Nine film completo in italiano download gratuito hd 720pOverlord torrentBlue Jay download di film interi in hd
Please log in to post a reply.