Giafre replied

351 weeks ago

Minions > DOWNLOAD

Show Spoiler

Hai molta più libertà quando sei l'assistente - puoi portare molto più del tuo gusto al ruolo, e puoi farcela con molto di più. - Bree Turner <br/> <br/> Popcorn, M & amp; Ms e una grande bevanda. Arrotolare il film … La giuria è uscita su Minions. Non saremmo stati contenti dei pinguini del Madagascar, in questo caso la squadra di calcio potrebbe essere diversa? <br/> <br/> Valutazione di Kid's Korner: 2,25 stelle Valutazione di Caroline: 3 stelle <br/> <br/> Che cosa servono i compagni? Un eroe da seguire. Nel caso dei Minion, hanno bisogno di un super-cattivo per guidare questo gruppo bulboso. Nel terzo film dei creatori di Cattivissimo me, la storia risale all'inizio del tempo. Dall'inizio del mondo, i minion stanno cercando un super-cattivo per servire. Le piccole creature gialle sono state le servitrici, il sollievo comico e la rovina dei cattivi nel corso della storia dal Tirannosauro Rex a Napoleone. La loro esistenza è una ricerca innocente e parassitaria per il malvagio supremo da servire. In una tregua tra i leader, trovano un presunto Minion-topia dove trovano rifugio. Eppure, diventa svogliato e depresso senza adempiere al loro scopo nel servizio malvagio.Durante questo tempo oscuro, tre servitori salgono dalla loro esistenza omogenea gialla e decidono di uscire per trovare un nuovo leader. Kevin, Stuart e Bob si recano in America nel 1964 nella loro ricerca e pensano di trovarla in Scarlet Overkill (Sandra Bullock), l'autoproclamatissima superdonna femminile. Lei li prende come il suo nuovo e malvagio entourage e li porta via a Londra per rubare la corona e la monarchia dalla Regina Elisabetta dove le cose vanno male velocemente. <br/> <br/> Entrando nel teatro dove l'età media sembra essere di cinque anni vecchio, c'era un ronzio sulla nuova avventura di Minions da Kyle Balda e Pierre Coffin. Il team di marketing di Universal ha inchiodato il pubblico target pre-scolastico. La base dei fan di Minion era eccitata dall'eccessiva assunzione di zucchero e dall'anticipazione dei piccoli uomini gialli. Dall'evoluzione dei Minion al dialogo indistinguibile e dal pervasivo umorismo schiaffo, tutti i genitori dovrebbero riconoscere che questo sarà il DVD sul gioco perpetuo nelle case dei bambini in tutto il mondo per gli anni a venire. Non ci è voluto molto tempo per capire che questo film aveva lo scopo di capitalizzare la popolarità di questa gang di cedri, ma a differenza di Cattivissimo me non aveva lo stesso legame con i genitori. Il film originale era inventivo e stranamente accattivante, fornendo tanto ai genitori quanto ai bambini. I servitori non soddisfano lo stesso standard. La trama si eleva appena sopra i cartoni del sabato pomeriggio e la trama sconnessa ha solo un fascino per i giovani. In Cattivissimo me, il passaggio di Gru da cattivo malvagio a padre amorevole dei suoi adorabili figli ha fornito qualcosa per l'intera famiglia. Nei primi due film, i minion hanno fornito lo story filler e il sollievo comico, ma in questa uscita non hanno la profondità di portare il loro film. Il loro stile farsesco diminuisce rapidamente nel disegnare risate e diventa noioso dopo la sequenza iniziale. C'era speranza nell'inserimento di Sandra Bullock nei panni di Scarlet Overkill, ma non si dimostra mai convincente come una super fem-fatale. Nella tradizione di capitalizzare sull'appello di marketing dei coraggiosi aiutanti Minions incontra il suo obiettivo, ma alla fine questa storia color canarino è fuorviata e si rivela una debole uscita per l'Illumination Entertainment. <br/> <br/> recensione di Caroline: papà mi ha chiesto: "Mi è piaciuto il film?" Andava bene. Il ragazzino seduto accanto a me mi è piaciuto molto e ha riso per tutto il film, ma sua madre continuava a guardare il suo cellulare. I minion sembravano fatti per i bambini piccoli. Mi è piaciuto, ma non tanto quanto il primo film Cattivissimo me. Penso che mi piacessero Minions più di papà. Mi è piaciuto Inside Out molto più di Minions. (Scrittore collaboratore - Caroline Matthews - 9 anni) <br/> <br/> Dialogo delle bobine: quali sono le domande più grandi che potremmo chiedere ai nostri ragazzi? 1. Perché ci piacciono i buoni leader? (Salmo 24: 4, Galati 5:22) 2. Che cosa significa vivere con uno scopo? (Romani 8:28, Filippesi 4:13) <br/> <br/> Kid's Korner sono recensioni scritte da Russell Matthews 'con la prospettiva di suo figlio e basate su un sistema di valutazione a cinque stelle @ Russell Recensioni #russellingreviews #minions
Recensito da: Dare Devil Kid (DDK) <br/> <br/> Rating: 3.5 / 5 stelle <br/> <br/> La coloratissima mazzetta dei Minion di pazzia alimentata da ingestione si allunga per prolungarsi nella loro auto- intitolato & quot; Cattivissimo me & quot; girare, con risultati irregolari ma spesso esilaranti. Certo, abbiamo avuto i nostri dubbi. Potrebbero i Minion portare il loro film soprattutto dopo i disastrosi deludenti "Penguins of Madagascar". Per fortuna, questo spin-off film prende la massa indifferenziata di divertimento e sciocchezze, sinonimo di queste creature ovali gialle quasi identiche, e la canalizza con successo in una forma di film piacevole. <br/> <br/> Minions, come saprai se non hai Sono recentemente risvegliati da un coma di cinque anni, sono le creature mal definite e molto amate che servono con entusiasmo il film "Cattivissimo me". Franchise's Gru. Ogni volta che le cose stanno diventando un po 'sdolcinate tra la già vile Gru e le sue ragazze accidentalmente adottate, i Minion sono lì per gettare i gobbledygook, mettere in scena i pratfalls, e in generale gettare sul sollievo comico. In effetti & quot; Cattivissimo Me 2 & quot; era più divertente del suo predecessore perché aveva "più servi", quindi mettere il centro della scena di supporto per far aumentare le risate aveva un senso. Gli archi narrativi classici di auto-realizzazione e redenzione vengono saltati, ma qualsiasi sacrificio nella risonanza emotiva è compensato dal ritmo e dalla purezza del divertimento. <br/> <br/> Un preludio traccia le origini della specie come gli organismi gialli si evolvono da cheerleader sciocche, unicellulari per i cattivi predatori sottomarini alle cheerleaders sciocche, a forma di jellybean per il T-Rex. Sebbene l'apertura & quot; minions through history & quot; la sequenza si rivela un atto molto difficile da seguire, questa fetta di un'animata animazione slapstick mi ha fatto sorridere e ridacchiare dappertutto. <br/> <br/> Quando gli anni '60 girano intorno, il gruppo è annoiato e senza una guida. Cade su eroi eroici Kevin, Stuart e Bob per viaggiare attraverso il globo per trovare un "grande capo malvagio" quot; possono chiamare i propri. La trama segue la nostra trinità adorabilmente empia dall'Antartide a Orlando, dove il Villain-Con del 1968 li unisce con la Scarlet Overkill disegnata da Sandra Bullock. Scarlet sogna di essere la regina d'Inghilterra, ma una rapina a Tower of London lascia una giovane regina Elisabetta II (Jennifer Saunders) nel pub e il re Bob sul trono - anche se brevemente. È una cosa gloriosamente stupida, ma ancora roba da cultura popolare, piena di azione frenetica da capogiro e gobbledygook verbalmente favoloso espressivo; quest'ultimo in gran parte per gentile concessione del co-regista Pierre Coffin. <br/> <br/> Ho iniziato a ridere nel momento in cui ho sentito i minion cantare la colonna sonora degli Universal Studios nei loro toni incisi sull'elio, e sono rimasta solleticamente gialla per i successivi 90 minuti. C'è qualcosa di irresistibilmente comico in questi adorabili, scherzosi e bizzarri scherzi da scazzottata, le chiacchiere incomprensibili che beccano e, soprattutto, la loro blanda innocenza.
Se i Minion non riescono a parlare in inglese, come può esserci un film completo su di loro. Questo è quello che mi infastidisce davvero. Anche se hanno insegnato l'inglese, si rifiutano di capire. So che dovrebbe essere per Comedy, ma continuo a pensare che non sia necessario fare un film sui Minion che vuoi che parlino in inglese. Non sono bravo nei post lunghi, dato che sono più abituato al limite di 500 caratteri usato da YouTube, ma il minimo qui è di 10 righe. Quindi sì, i servitori non hanno bisogno di un film completo a meno che non possano parlare inglese. So di averlo detto molte volte in questo post, ma almeno avevo un motivo per dirlo. Non ho molte cose da dire su questo film. Il film stesso potrebbe essere migliore.
So che i Minion dovrebbero essere malvagi ma non hanno dovuto rendere il film così oscuro e distorto perché mio padre e mio fratello & amp; Non mi è piaciuto tanto il film, voglio dire che c'erano alcune parti divertenti in esso. Ma per la maggior parte abbiamo pensato che fosse troppo buio per i bambini da guardare perché molte persone adorano i servi ma non i servi oscuri e malvagi che sto dicendo. Questo è un film che aspetterei solo fino a quando non uscirà in DVD perché non è stato molto bello, ma anche a voi ragazzi potrebbe piacere, quindi potrei sbagliarmi su tutto questo. Dovrebbero semplicemente restare con Cattivissimo Me e lasciare che i servi lavorino con il loro capo Gru perché è così che sono diventati così popolari quando il primo Cattivissimo Me è uscito in pubblico. Credo anche che questo film sarebbe una cattiva influenza sui ragazzini che adorano e amano i servi perché non sono così innocenti come appaiono in Cattivissimo me.
Mia moglie ed io siamo andati a vedere questo, abbiamo amato entrambi i Cattivissimo Me e nutrito grandi speranze per il film. Per fortuna, anche se non era buono come quello di Cattivissimo me, era un buon film. È molto orientato ai bambini, quindi non pensare che avrai una trama approfondita. I servi sono arrapati e le loro buffonate sono schifose come lo sono in Cattivissimo me. Mentre penseresti che sarebbe difficile relazionarsi, perché non parlano inglese, non è un problema. Hanno fatto un ottimo lavoro nel rendere tutto comprensibile attraverso il contesto, anche per un bambino piccolo. Il più grande problema che ho avuto era sotto forma di Scarlet Overkill. Non mi importava dell'angolo che avevano scelto di andare con lei. Lascerò perdere così non includerò spoiler. Se hai bambini piccoli, adoreranno ogni minuto di questo film. Minions è semplice, divertente e sicuro per chiunque !!!

Ever since the dawn of time, the Minions have lived to serve the most despicable of masters. From the T-Rex to Napoleon, the easily distracted tribe has helped the biggest and the baddest of villains.
b0e6cdaeb1
Veterans Day download completo di film in italianoMax Payne scaricare filmSpider-Man Unlimited download torrentthe Alex full movie download in italianTaffin movie download in mp4Shadowhunters - Citt di ossa hd full movie downloadThe Maxx movie download hdWrestleMania XXVIII in italian free downloadNo Limit movie in italian dubbed downloadCleopatra Jones: licenza di uccidere full movie in italian 720p download
Please log in to post a reply.