Steven Bochco's & quot; Over There & quot; è per Operazione Iraqi Freedom cosa & quot; Lost In Space & quot; era al programma Apollo. Come veterinario OIF e ufficiale con 24 anni di esperienza in uniforme, ho guardato l'episodio pilota su FX e sono rimasto allibito. Ho guardato tutto e gli ho dato una possibilità, ma era spazzatura, assolutamente incredibile con situazioni, personaggi e dialoghi non plausibili. Chi è il consulente militare in questo show? Michael Moore? <br/> <br/> Bochco e il co-produttore, lo scrittore Chris Gerolmo hanno fatto sembrare i soldati americani stupidi, poco professionali e completamente inetti. Ritragliandoli come rompendo i regolamenti, fumando la pipa, chiacchierando e prendendo rischi è stato offensivo per i professionisti laboriosi che costituiscono la stragrande maggioranza dei membri militari, specialmente quelli che servono in Iraq. Questa produzione non aiuta affatto i nostri soldati; li fa sembrare cattivi in un momento in cui non possiamo permetterci di danneggiare la loro credibilità con il pubblico. Il loro uso di stereotipi logori di sergenti urlanti, razzismo contro soldati neri, sessismo contro donne soldato e disprezzo per gli ufficiali è oltraggioso e non potrebbe essere più lontano dalla verità. Hanno semplicemente tolto personaggi dai vecchi film di guerra e li hanno rimessi a posto in mimetizzazione nel deserto. <br/> <br/> Non lanciamo debuttanti nella lotta senza alcun addestramento. Le truppe in Iraq sono state insieme per un lungo periodo negli Stati Uniti per molti mesi prima di andare all'estero. Quando arrivano a teatro, si allenano ancora. Quando raggiungono la loro base, si allenano ancora. I nostri soldati conoscono ogni modo molto bene prima di trovarsi in uno scontro a fuoco. L'idea che le nuove reclute cadano in un combattimento di fuoco è il pensiero dell'era del Viet Nam. Non è fatto oggi. I nostri ufficiali non ufficiali (sergenti) non giurano agenti o urlano contro i loro soldati. Non li minacciano … & quot; Ti sparo io stesso. & Quot; E non avrebbero mai fatto in modo che un sergente rimanesse indietro per addestrare & quot; virgins & quot ;. <br/> <br/> E 'chiaro che non avevano membri attuali o ex dell'esercito che partecipavano. Le loro fonti di riferimento sono & quot; Platoon & quot; e & quot; Apocalypse Now & quot ;, oltre ai titoli dei giornali. Non sono affatto interessati a ciò che sta realmente accadendo in Iraq, a come operano le unità dell'esercito, a quali enormi progressi sono stati fatti, oa quante vite sono state cambiate per sempre, ora che la gente amante della libertà in Iraq è libera da Saddam Hussein e dalla sua dittatura. Gli americani non hanno nemmeno bisogno di essere in Iraq per l'amor di Cristo. Tutto quello che stanno facendo è far arrivare i propri soldati uccisi, più persone sono morte in Iraq che il numero di persone che sono morte negli attacchi dell'11 settembre, un po 'stupido eh? perché George non tirerà fuori i soldati e permetterà agli iracheni di sistemare i propri problemi, e voi americani che pensate che questa guerra sia tutta oh mio dio :( drammaticamente o beffa chi, è come avere l'America invadere il Canada dicendo OK, tutto sarà gestito a modo nostro, beh, ragazzi, provatelo, e dico che questo film fa schifo per essere orgoglioso di vedere un gruppo di americani in un posto che non è necessario essere, sul serio …… <br/> < per esempio, ogni giorno tonnellate di iracheni stanno morendo, alcuni di loro sono terroristi, altri stanno solo proteggendo la terra, il loro Iraq, gli americani non fanno o non possono infliggere leggi o regole non possono fare nulla, e poi dicono PERCHE 'SONO ATTACCANDO GLI STATI UNITI? Beh, devi pensare che li abbiamo invasi, dandoci quindi una ragione per attaccarci, sarebbe viceversa se fosse USA … <br/> <br/> onestamente questo show televisivo è drammatico, Gli americani sono molto orgogliosi dei film di guerra inutili, senza offesa Il capo è il miglior dramma di guerra di sempre, punto. La trama di ogni episodio è realistica e commovente. La canzone finale, in genere seguendo il climax dell'episodio, mi lascia un brivido lungo la schiena. Inoltre, lo sviluppo del personaggio è molto completo. Otteniamo una finestra sui punti di forza e di debolezza di ogni personaggio insieme a qualche background. Apprezzo soprattutto l'attenzione per le famiglie lasciate a casa e le loro lotte. Sia mia moglie che io siamo stati mobilitati nell'esercito degli Stati Uniti e posso dirti che ogni spettacolo ha colpito un accordo con noi. Le persone lasciate a casa in molti modi sono chiamate a compiere più atti di coraggio di quanto non faccia il soldato schierato. Bravo! Ho appena letto i commenti degli altri utenti su cosa pensa di questo show. Ritengo che sia un eccellente ritratto di qualcosa che noi, come pubblico, non abbiamo idea di cosa stia succedendo & quot; Over there & quot; e credo che Mr. Know it all è uno di quei sergenti urlanti a cui si riferiva nella sua recensione di questo spettacolo. I personaggi sono molto simpatici e facili da relazionarsi. Indipendentemente da ciò che Mr. Army sente, il film colpisce il pubblico di destinazione come un missile MX. Questa serie TV mostra il bene e il male di come potrebbe essere una rappresentazione della guerra. Questo è uno show televisivo che non ha detto che si basa su storie vere o che è stata una rievocazione dell'operazione della libertà irachena. Questo spettacolo rappresenta un'ottima TV ed è tra i miei 5 migliori programmi preferiti (non in un ordine particolare: I Soprani, 24 (Kiefer Sutherland), il filo, Dead Wood, Rescue me. "Laggiù" è un ottimo TV mostra e vale la pena di guardare, mi sembra che sia meglio di molti altri spettacoli che sono in TV ora. "Per Mr. Espike007 Sono un professionista IT e sono stato in campo dal 1993, quando guardare film che hanno a che fare con la tecnologia e con i computer, ecc. Potrei farli a pezzi, ma devi sospendere l'incredulità e andare semplicemente con lui. Ho visto ogni episodio di questo spettacolo finora, e sono molto conflittuale. Da un lato, penso che i personaggi siano scritti molto bene (tranne che per il ragazzo nero che è un * beep * quel ragazzo è così razzista che potrebbe averlo fatto interpretare da un uomo bianco in nero), penso che il dramma sia bene, penso che dica qualcosa sulla natura della guerra, e penso che sia uno spettacolo molto buono nel complesso. C'è solo un problema. Quello che dice sull'Iraq è una Bugia COMPLETA E COMPLETA. Ora, non fraintendermi. Sono un grande vecchio liberal. Ho protestato questa guerra. I miei genitori hanno protestato contro il Vietnam. Sono cresciuto hippie ortodosso, mi fa impazzire il sangue per odiare la guerra. Tuttavia, non credo in menzogne palesemente. Ho due amici in Iraq, uno nell'esercito britannico, uno in America. Entrambi dicono che questo spettacolo è totalmente impreciso. L'episodio del Roadblock Duty non sarebbe mai accaduto, hanno interpretato il trattamento di quel prigioniero come se fosse una politica (per tutti quelli che stanno per urlare Abu Ghraib, quella non era la nostra politica), e per quanto riguarda il primo episodio, nessun soldato sarebbe mai stato gettato in combattimento così rapidamente. Inoltre, oltre a tutto questo, è ESTREMAMENTE cattivo gusto fare uno spettacolo su una guerra già in corso. Non è giusto. Chris Gerolmo non sa che cosa sta succedendo laggiù completamente, perché nessuno mai lo sa di una guerra fino a qualche anno dopo. Qualcuno di voi ha mai visto M * A * S * H? Quello spettacolo si svolge in Corea. È stato avviato durante il Vietnam. Chiunque abbia mezzo cervello sa che si trattava del Vietnam, non della Corea, ma le persone che facevano lo spettacolo avevano il buon senso e la decenza comune di ambientarlo in Corea. Ciò significava che potevano praticamente avere ciò che volevano, perché la guerra era avvenuta oltre 20 anni fa e non avrebbero insultato nessuno dei militari attuali. Io sono contro la guerra, ma non sono anti-militare. Questo spettacolo è uno schiaffo in faccia a chiunque sia nell'esercito in questo momento, ed è vergognoso. Se vuoi fare un film sul conflitto in Medio Oriente, ho un'idea. Perché non fai uno spettacolo sul Medio Oriente nella prima guerra mondiale. Sai, il tempo in cui Inghilterra e Francia entrarono e divisero l'intera area, creando tutti i paesi che esistono oggi? Il momento in cui noi occidentali abbiamo trattato l'intera area come il nostro premio di guerra e l'abbiamo tagliato a pezzi come una pizza? Sai, la ragione fondamentale per cui tutto questo pasticcio è andato avanti per tutto il ventesimo secolo? È qualcosa che gli americani dovrebbero vedere. Darebbe agli sceneggiatori molta più libertà (c'è solo una dozzina di veterani della prima guerra mondiale che sono ancora vivi) e darebbe agli americani una visione della mentalità araba, qualcosa che questo spettacolo non fa affatto. Come ho detto nel titolo, questo è il motivo per cui abbiamo un'allegoria. Quindi puoi parlare dell'IDEA di una guerra e dei problemi in una guerra senza parlare della guerra stessa. Quindi, per riassumere, Over There ha una buona scrittura, buoni personaggi e buon dramma, ma è totalmente impreciso, uno schiaffo in faccia ai nostri soldati, ed è estremamente, estremamente cattivo gusto. Chris Gerolmo, vergogna per te.
Giafre replied
349 weeks ago