Giafre replied

355 weeks ago

Jersey Shore Shark Attack > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Con un titolo come questo e il fatto che fosse trasmesso su SyFy Channel non mi aspettavo un film crudelmente passato agli Academy Awards. Mi aspettavo qualche stupido spettacolo con tutto il fascino estetico rabbioso di BAYWATCH <br/> <br/> Essere onesti sciocchi, dove devi spegnere il tuo cervello è qualcosa che ho ottenuto ma la principale delusione è come sulla terra possa un gruppo di giovani donne che corrono in bikini sono così poco attraenti? Il principale bimbo è Nooki (Smetti di ridere) ha l'impressione che un uomo sia attratto da una donna solo se ha un tono di pelle color bronzo. Lasciatemi parlare per conto di 3,5 miliardi di uomini e dichiaro che la bellezza viene dall'interno e non da una bottiglia di soluzione per abbronzatura istantanea. L'abbronzatura di Nooki è ancora più distraente e poco convincente della CGI utilizzata nel film
Riva del New Jersey & quot; Seaside Heights & quot; i residenti si preparano a celebrare la festa del 4 luglio. Nel frattempo, gli squali dei cartoni animati iniziano a uccidere le persone. Le creature animate sono chiamate squali albini e hanno un vecchio punteggio da saldare. Durante la mortale ondata di calore del 1916, la costruzione del lungomare ha attratto gli squali con vibrazioni. Dopo il forte precedente & quot; N-Sync & quot; il cantante Joey Fatone viene attaccato, tutti pensano che il pericolo sia finito. Ma gli squali hanno un appetito insaziabile. Il body builder Jeremy Luke (come TC, che significa "The Complication") e la fidanzata abbronzata Melissa Molinaro (come Nooki) sono le stelle. C'è un po 'di umorismo tentato durante questa revisione cinematografica televisiva del classico degli squali & quot; Jaws & quot; (1975). Per un paio di motivi, la parte migliore di questo film è il finale. <br/> <br/> ** Jersey Shore Shark Attack (6/9/12) John Shepphird ~ Jeremy Luke, Melissa Molinaro, Daniel Booko, Joey Russo
Wow! Tutto quello che posso dire è & quot; ahi & quot ;. Lo scherzo è chiaramente ON Jersey Shore. <br/> <br/> Per coloro che non sono a conoscenza, c'è uno spettacolo che è stato in TV per diverse stagioni, chiamato "Jersey Shore". È "realtà" - se puoi davvero chiamarlo così. Il suo focus è su diverse persone dell'area del New Jersey (principalmente italoamericane) e come la maggior parte degli show di tipo exploitation vanno, stereotipa queste persone. <br/> <br/> Detto questo. Guardare questo film senza capire che è lo spoofing dello show televisivo potrebbe farti uscire e guardare il sole al tramonto e fare domande del tipo "E 'stato davvero Paul Sorvino? È stato ricattato per farlo? Joey Fatone ha davvero un fan club? La mia scelta di cibo per stasera è al sicuro dopo aver visto questo? <br/> <br/> D'altro canto, se capisci che è una parodia - potresti davvero divertirti. Sarà un po 'doloroso in entrambi i casi, ma ti assicuro … ci sono alcuni momenti divertenti … ma soprattutto momenti che ti lasciano chiedendo come sono stati messi insieme i soldi della produzione.
Quando un film inizia con & quot; Vieni, non ti morderò. A meno che tu non voglia che io & quot; e va in discesa da lì sai che sei nei guai. <br/> <br/> Perdita di tempo totale, dalla sceneggiatura (vedi sopra) agli affetti speciali (gli squali sembrano vasca da bagno per bambini), non c'è niente di buono su questo film. <br/> <br/> La recitazione è ciò che ti aspetteresti dal programma TV, quindi, umm, non va bene. <br/> <br/> Penso che sia il primo film che ho visto da un po 'di tempo non riesco a pensare a nulla di buono da dire al riguardo. <br/> <br/> I canali SyFy sono noti per la loro generosità, questa volta si sono superati. <br/> <br/> A meno che tu non sia un fan (e anche allora) eviti.
Nonostante la mia antipatia generale per i film SyFy, mi sono sintonizzato su Jersey Shore Shark Attack per vedere come sarebbe parodia uno dei più grandi nadir di qualsiasi programma TV degli ultimi tempi. Non direi che Jersey Shore Shark Attack è un grande film, ma lo trovo più guardabile e divertente dello spettacolo. Ci sono alcune grazie salvifiche, uno scenario decente, l'intelligente coda dei temi di Jaws durante il discorso di Quint, la breve esibizione di Joey Fatone e la sua scena della morte e l'ammirevole performance di Jack Scaglia che si è sempre rivelato coscienzioso, non importa quanto il film è. Tuttavia, non posso dire molto sul resto del cast. Paul Sorvino non ha molto da fare e telefona nella sua performance, mentre i turni di Tony Sirico e William Atherton non sono male nelle prestazioni, ma sono troppo brevi per dare un'impressione più grande. <br/> <br/> Il cast di Jersey Shore agire in modo molto esagerato, e nel caso di Vinny Guadagnino e la ragazza che interpreta Snooki in modo fastidioso in alternativa a quello spassoso. Gli squali non vanno molto meglio, purtroppo, i loro disegni sono alcuni dei più fasulli che ho visto in qualche film SyFy di recente e non sono molto minacciosi. Non sembrano muoversi in modo molto naturale, non ero sicuro che fosse colpa del montaggio, che era mosso, o degli squali stessi, ma sembrava che ci fosse un sacco di salti in giro nelle loro scene successive, specialmente. Le scene della morte sono state decisamente peggiori nei film precedenti, ma sono ancora piuttosto prevedibili e prive di tensione (Fatone è stato il migliore), e sono rimasto deluso dal fatto che i noiosi personaggi non siano stati uccisi. <br/> <br / > Chiunque si aspetti uno storytelling stupido, palesemente sciocco e una logica gettata fuori dalla finestra non sarà deluso da Jersey Shore Shark Attack. Ci sono due casi che coinvolgono gli squali dove devi sospendere l'incredulità, uno in cui ti viene detto che per uccidere uno squalo che spari attraverso l'occhio sinistro come è l'occhio del diavolo, e un altro dove impari che uno squalo può essere ucciso da un colpo attraverso la sua pinna. E poi ci sono sotto-trame che non solo non sono così interessanti ma rendono i personaggi più improbabili di quello che già sono, come la sottotrama slobs vs. snob. Merita comunque credito, a differenza di altri film SyFy che il pacing non riesce a essere noioso. I personaggi sono caricature deliberate, certo, ma siccome le esibizioni sono così esagerate e stereotipate ho fatto fatica a prendermi cura di loro. <br/> <br/> Per quanto riguarda il dialogo, anche questo è molto banale che è pieno di Jersey -se e presunti slogan iron-in-bocca, che a seconda di chi sei potresti farti strappare i capelli per l'irritazione. Sono d'accordo sul fatto che il tono di base del film sembra un film di genere piuttosto che una parte dell'output di SyFy, sebbene ci siano abbastanza marchi noti di SyFy (ad esempio gli effetti speciali) per ricordarci che in realtà è SyFy. Nel complesso, non ho trovato il Jersey Shore Shark Attack un grande film da nessuna parte dell'immaginazione, ma l'ho trovato divertente, anche se spesso è stupido con personaggi fastidiosi, sfacciata sciocchezza sia nella storia che nella sceneggiatura ed effetti economici. 4/10 Bethany Cox

374e6bdcca
free download SpectremanWolfenstein: The New Order movie download in hdLupin III - Trappola mortale download moviesThe Donkeys Have Souls, TooIl grande botto full movie download in italianTabasa no im to download movie freeFlowers full movie download in italian hdDC Super Hero Girls: Intergalactic Games song free downloadA Flower of Suicide Blooms in India full movie in italian free download mp4The Fence full movie hd 1080p download kickass movie
Please log in to post a reply.